O.D.A. - OFFICINE MECCANICHE DI ARQUATA SCRIVIA SpA (2003)

AREA LOGISTICA SUD PIEMONTE. REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI.

Raccordi ferroviari, viabilità di accesso ed interna, officina riparazione carri, impianto lavaggio e degasaggio ferrocisterne e serbatoi, impianto di decoibentazione carrozze.
Importo lavori € 2.850.000. Ipotesi progettuali, progetto preliminare.


STI/ITALFERR (2000)

COMPLETAMENTO TERZO BINARIO TRA LE STAZIONI DI LA SPEZIA E VEZZANO

Lunghezza linea 1.800 metri. Progettazione esecutiva.
Rilievi topografici e celerimetrici linea e manufatti esistenti. Cantieristica.


STI/AUTORITA' PORTUALE DI SAVONA (2000)

INTERVENTI DI RIPRISTINO E POTENZIAMENTO DELLA RETE FERROVIARIA INTERNA AL PORTO DI SAVONA.
RACCORDI FERROVIARI, VIABILITÀ E PIAZZALI.

Rilievi tecnici. Progetto esecutivo. Progetto piano del ferro. Drenaggi.


CONSORZIO PER LA REINDUSTRIALIZZAZIONE DELL'AREA DI ARESE
(1998 - 1999)

INTERVENTI DI RIPRISTINO E POTENZIAMENTO DEL RACCORDO FERROVIARIO GARBAGNATE MILANESE - AREA INDUSTRIALE DI ARESE (MI)

Lunghezza linea: 4,5 km. Importo lavori € 2.800.000.
Progetto preliminare. definitivo, esecutivo della linea ferroviaria, della viabilità interferente e degli interventi sulle opere d’arte esistenti. Rilievi topografici. Relazione geologica.


STUDIO 80/ITALFERR (1999)

REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DINAMICO POLIFUNZIONALE (I.D.P.) DI TORINO SMISTAMENTO, IN ZONA LINGOTTO.

Importo lavori € 300.000.000. Rilievi tecnici. Rilievi topografici del piano del ferro. Rilievo opere in demolizione.
Relazione geologica-geomorfologica dell’area di studio.


HYDRODATA SpA – TORINO (1996)

PONTE FERROVIARIO SUL PO A CHIVASSO, DANNEGGIATO DALL’ALLUVIONE DEL NOVEMBRE 1994.

Progettazione esecutiva degli interventi di ricostruzione: Rilievi topografici e celerimetrici della linea ferroviaria danneggiata.
N° 16 Sezioni batimetriche sul fiume Po.


HYDRODATA (1996)

LINEA FERROVIARIA ALTA VELOCITÀ TORINO – MILANO. TRATTA TORINO-NOVARA.

Collaborazione alla progettazione delle opere di drenaggio. Informatizzazione disegni su CAD.


SOTECNI (1997)

LINEA FERROVIARIA CASERTA-FOGGIA, LOTTO APICE-ORSARA, 36 KM.

Studio delle alternative di tracciato e della localizzazione delle stazioni. Studio della galleria di valico.


SOTECNI - SUDAN (1996)

RISTRUTTURAZIONE LINEA FERROVIARIA BABANOUSA-NYALA (330 KM)

Investigazioni tecniche a seguito dei danni provocati dallo straripamento del fiume Nyala. Progettazione di massima ed esecutiva. Studio idrologico-idraulico. Studio geotecnico. Direzione Lavori I° lotto (34 km). Finanziamento MINISTERO DEGLI ESTERI. Importo lavori € 11.000.000.


TEI/ITALFERR (1994 - 1995)

LINEA FERROVIARIA ALTA VELOCITÀ GENOVA-MILANO (136 KM)

Collaborazione alle attività di verifica ed integrazione dello studio di impatto ambientale. Componenti: idraulica e sottosuolo.


COGEI SpA/SNAMPROGETTI/ITALFERR (1993)

LINEA FERROVIARIA ALTA VELOCITÀ MILANO-BOLOGNA

Collaborazione alla progettazione di massima ed allo studio di impatto ambientale nell’ambito dei Gruppi di lavoro del CEPAV 1.


CONSULINT INTERNATIONAL (1984) - NIGERIA

FERROVIA UTONKON-MAKURDI, "STANDARD GAUGE PROJECT", 120 KM.

Rilievi topografici. Poligonale d’asse e posizionamento caposaldi. Demarcazione dei limiti di esproprio.


 

 
 


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